Prodotto aggiunto alla wishlist
search

Black leaf - Vape wool 1,5g

'Vape Wool' è la soluzione ideale per far evaporare hashish e altri concentrati (cera / olio) in un vaporizzatore. Conserva il sapore del concentrato e previene l'agglomerazione e l'ostruzione del vaporizzatore.

Ogni vaper conosce il problema che le sostanze particolarmente resinose, ad es. hashish, sono difficili da evaporare nel vaporizzatore. Non appena l'hashish si riscalda, scorre insieme e si ammucchia. A causa di ciò non è possibile evaporarlo correttamente perché è disponibile una superficie insufficiente. A volte anche il vaporizzatore viene danneggiato. Di solito, puoi aiutare mescolando un po' di materiale secco nell'hashish per evitare che converga. Ma questo va a scapito del puro effetto hashish e, soprattutto, del puro gusto hashish.

Le fibre di canapa 'Vape Wool' sono insapore, resistenti alla temperatura fino ad almeno 240 ° C (464 ° F). È costituito da fibra di canapa naturale al 100% che è stata sgommata e sbiancata, lasciando la fibra morbida e ricettiva come la lana. Permette di gustare il sapore dell'hashish puro o del concentrato.

Inoltre, mantiene la camera di riscaldamento priva di residui appiccicosi e previene possibili danni al vaporizzatore. La lana di canapa può essere utilizzata anche come detergente per camere di riscaldamento e bracieri per bong. Si consiglia di pulire la camera di riscaldamento ancora calda con le fibre subito dopo ogni sessione di vaporizzazione. Se vaporizzi estratti liquidi o sciropposi, le fibre di canapa sono un perfetto gocciolatoio.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 4,00 €
Tasse incluse
Pagamenti online 100% sicuri con
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive