Prodotto aggiunto alla wishlist
Black Leaf bong
search
  • Black Leaf bong

Bong set Ronin & Geisha ampolla- Black Leaf

BONG SET RONIN & GEISHA

Un fantastico set Bong Ronin & Gheisha realizzato da Sly! Il motivo giapponese con samurai, geisha, kois e sole nascente è particolarmente evidenziato dalla stampa metallica. Anche sul fondo dell'ampolla ritroviamo questi motivi che conferiscono a questo Bong Ronin & Geisha un aspetto speciale e accattivante difficile da descrivere. E' semplicemente fantastico!

Il Bong Ronin & Geisha soddisfa tutti i criteri di una buona e solida pipa ad acqua in vetro. La forma ad ampolla e lo spessore di 7mm, conferiscono a questo bong robustezza e stabilità.

Per un ulteriore raffreddamento del fumo, le tacche di ghiaccio a bassa profondità contengono molti cubetti di ghiaccio, e il buco frizione ha un suo perchè soprattutto per i duri del mestiere.

Il bocchino, piacevolmente arrotondato, ha il bordo in color nero come il braciere, che con la sua forma generosa, può contenere molto materiale.


A completare il tutto un grinder in alluminio rosso in 4 parti ugualmente bello con un motivo geisha, denti diamantati e camera per il polline, nonché l'elegante vassoio "Ronin & Geisha".

Tutto ciò non poteva che essere imballato in modo sicuro e robusto. Ecco quindi che per il trasporto questo tubo e gli accessori che lo compongono vengono venduti in una robusta valigia di cartone con imbottitura e dall'aspetto accattivante.

Pertanto, il kit "Ronin & Geisha" è anche un'ottima idea regalo!

Nella confezione troverete anche i tappi utili per la pulizia sempre consigliata.

I colori possono variare da quello mostrato in foto in base alle impostazioni del monitor.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 140,00 €
Tasse incluse
Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • Diametro50mm
  • Altezza400mm
  • Spessore7.0mm
  • TaglioCanaletta: 18.8mm, Braciere: 14.5mm
  • Tacche GhiaccioSi
  • Buco FrizioneSi
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive