Prodotto aggiunto alla wishlist
Black Leaf Bong
search
  • Black Leaf Bong

Bong set Ronin & Geisha - Black Leaf

BONG SET RONIN & GEISHA

Un fantastico set Bong Ronin & Gheisha realizzato da Sly! Il motivo giapponese con samurai, geisha, kois e sole nascente è particolarmente evidenziato dalla stampa metallica. Anche sul fondo del tubo ritroviamo questi motivi che conferiscono a questo Bong Ronin & Geisha un aspetto speciale e accattivante difficile da descrivere. E' semplicemente fantastico!

Il Bong Ronin & Geisha soddisfa tutti i criteri di una buona e solida pipa ad acqua in vetro. La forma a tubo con base larga, e lo spessore di 7mm, conferiscono a questo bong robustezza e stabilità.

Per un ulteriore raffreddamento del fumo, le tacche di ghiaccio a bassa profondità contengono molti cubetti di ghiaccio, e il buco frizione ha un suo perchè soprattutto per i duri del mestiere.

Il bocchino, piacevolmente arrotondato, ha il bordo in color nero come il braciere, che con la sua forma generosa, può contenere molto materiale.

Il diffusore ha tagli laterali per creare più bolle.

A completare il tutto un grinder in alluminio rosso in 4 parti ugualmente bello con un motivo geisha, denti diamantati e camera per il polline, nonché l'elegante vassoio Ronin & Geisha.

Tutto ciò non poteva che essere imballato in modo sicuro e robusto. Ecco quindi che per il trasporto questo tubo e gli accessori che lo compongono vengono venduti in una robusta valigia di cartone con imbottitura e dall'aspetto accattivante.

Pertanto, il set Ronin & Geisha è anche un'ottima idea regalo!

Nella confezione troverete anche i tappi utili per la pulizia sempre consigliata.

I colori possono variare da quello mostrato in foto in base alle impostazioni del monitor.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 128,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • Diametro50mm
  • Altezza400mm
  • Spessore7.0mm
  • TaglioCanaletta: 18.8mm, Braciere: 14.5mm
  • Tacche GhiaccioSi
  • Buco FrizioneSi
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive