Prodotto aggiunto alla wishlist
Blog

Categorie

Bubbler: cosa sono e come si usano

Bubbler: cosa sono e come si usano

Bubbler, bong, pipe: il consumo di cannabis per combustione può avere dinamiche più complesse di quelle offerte dal classico joint. Se ti piace esplorare l'arte del fumo, questa è l'occasione giusta per conoscere meglio uno dei prodotti attualmente più popolari.

 

Bubbler per erba: cos'è?

Un bubbler è la perfetta via di mezzo tra un bong e la classica pipa per erba. Nello specifico si tratta di una pipa ad acqua portatile perfetta per godersi una sessione di fumo rilassante e dal gusto esotico.

Con una struttura simile a quella del bong, il bubbler è composto da una base dedicata all'acqua, da un gambo, da una camera e da un boccaglio dal quale aspirare il fumo opportunamente raffreddato in fase di risalita. Grazie a questa conformazione, il bubbler consente di avere un tiro liscio e vellutato.

 

Bubblering: perché fumare così?

A differenza del consumo di cannabis attraverso un bong o una pipa per erba tradizionale, il bubblering consente di fumare in modo discreto portando con sé uno strumento piccolo e compatto. In pratica, gli amanti e i fedelissimi del bong possono optare per il bubblering come pratica "da trasferta" quando è necessario adottare abitudini di fumo più versatili. Inoltre, proprio come i bong, anche i bubbler sono caratterizzati da design d'effetto che risultano originali ed esteticamente piacevoli: se ti piace condividere le tue sessioni di fumo, il bubblering è perfetto per sfoggiare i tuoi nuovi acquisti.

 

Bubblers: tipologie e caratteristiche

I bubblers sono disponibili in diverse tipologie caratterizzate da aspetti di fumata differenziati. Ecco i tre tipi di bubblers più diffusi:

 

  • bubblers "hammer": un bubbler di questo tipo è riconoscibile per la camera a fondo piatto che consente un appoggio stabile sulle superfici piane, in modo simile a quanto avviene con un bong;

  • bubblers "pendant": un bubbler pendente è la soluzione ideale per chi vuole avere il suo fumatore sempre a portata di mano visto che può essere indossato al collo come accessorio;

  • bubblers doppi: i bubbler di questo tipo sono equipaggiati con due camere dotate di percolatori individuali che rendono il tiro ancora più liscio e fresco.

 

Pipa per fumare erba o bubbler? Le differenze

Se usi abitualmente la pipa per fumare erba ti potresti chiedere perché provare il bubbler visto che hai già il modo di consumare cannabis on the go senza doverti accontentare di un joint. Di seguito elenchiamo cinque ottimi motivi per provare un bubbler:

 

  1. rispetto alla pipa per fumare erba, il bubbler offre un tiro liscio e burroso tendenzialmente più piacevole e meno aspra per i polmoni;

  2. i bubblers sono disponibili in una gamma praticamente infinita di design e ti permettono di sfoggiare il tuo stile in ogni occasione;

  3. i bubblers con percolatore ti permettono di gustare la tua erba senza il retrogusto amaro dei tiri di pipa senza filtro ad acqua;

  4. se non vorresti mai separarti dal tuo bong e la pipa per fumare erba non ti soddisfa, il bubbler diventerà il tuo migliore compagno di viaggio;

  5. i bubblers di dimensioni maggiori hanno braceri più ampi di quelli della tipica pipa per fumare erba e sono pronti a soddisfare anche chi cerca boccate più sostanziose.

 

Vuoi sperimentare con il bubblering o cerchi un bubbler per ampliare la tua collezione? Esplora il catalogo di City Jungle cliccando qui.