Prodotto aggiunto alla wishlist
pure beauty case
search
  • pure beauty case

PURE BORSE - Beauty Case in canapa

PURE - BEAUTY CASE IN CANAPA

Pure Borse ha ideato questo beauty case per piccoli e grandi viaggi. 
Comodo, morbido, un beauty case ottimo sia per uomo che per donna.
Ha un ampio scomparto principale con chiusura a zip e un'ampia tasca incorporata nel lembo ribaltabile, che può inoltre essere assicurato con una clip posta sotto una fibbia di cuoio. 
Quattro piedini in metallo, assicurati sul fondo lungo due lembi in cuoio, garantiscono un supporto e una stabilità al beauty case e lo sollevano dal piano d'appoggio eventualmente bagnato.
Materiale: 55% canapa / 45% cotone bio, inserti in cuoio.
Misure: altezza 15 cm larghezza 25 cm profondità 13 cm Peso: 0,21 Kg

Consigli d'uso: 
Lavare a mano in acqua tiepida, non strizzare, usare solo detersivi delicati e possibilmente bio, si consiglia di appendere per l' asciugatura.

LINEA CLASSIC (HF)
La prima linea di borse in canapa realizzata da Pure ®.
Dal 1995 questa serie di borse combina qualità, design eccellente, massima funzionalità e allo stesso tempo mostra rispetto per la natura.
Si utilizza solo tessuto composto da 55% canapa e 45% cotone biologico e, per alcuni articoli, pelle conciata con metodo eco-compatibile - alcuni dei più antichi materiali impiegati dal genere umano.

Perchè scegliere le borse Pure:

Le borse e gli accessori PURE ®, caratterizzati dal marchio raffigurante la foglia a 5 punte della canapa, seguono una filosofia basata su l’interazione responsabile con la natura, combinata al design moderno e alla perfetta  funzionalità. Vengono utilizzati principalmente materiali grezzi rinnovabili che possono essere riutilizzati al 100% nel ciclo ecologico. Il principio fondamentale del marchio PURE ® non è solo nell'utilizzo di materiali innovativi, ma anche nel garantire che tutti gli sforzi vengano concentrati per sviluppare soluzioni e prodotti eco-compatibili. Le innovazioni devono essere in armonia con la natura - tutti i prodotti sono studiati per proteggere l’ambiente e i consumatori.

Pure per l'ambiente:

Scegliendo i prodotti PURE ®, si opta per un’alternativa eco-friendly e socialmente responsabile alle tradizionali borse in nylon (a base di olio sintetico).La canapa biologica e il cotone biologico utilizzati da PURE ® sono coltivati in campi certificati da IMO (Institute for Marketecology - www.imo.ch). L’assenza di sostanze pericolose e agenti inquinanti è certificata dal laboratorio Intertek.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 31,90 €
Tasse incluse
Colore: Nero
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • ColoreCammello
    Grigia
    Nera
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive