Prodotto aggiunto alla wishlist
  • esaurito
PURE BORSE
search
  • PURE BORSE
  • TRACOLLA VEGAN

PURE BORSE - Borsa a tracolla Vegan in canapa

PURE TRACOLLA VEGAN IN CANAPA

Raggiungi la città con stile

La borsa a tracolla casual è dotata di un ampio scomparto principale, che può essere facilmente chiuso con una cerniera. Ulteriore spazio di stivaggio è fornito dal vano esterno cucito. Una chiusura magnetica sicura consente un accesso diretto agli oggetti. Un compartimento aggiuntivo sul retro della borsa con cerniera offre un po 'più di protezione per oggetti importanti come chiavi e telefono cellulare. Grazie alla tracolla rimovibile e regolabile in dimensioni, questa borsa può essere trasportata indifferentemente sul petto o sulla spalla.

Dimensioni: altezza 30 cm / larghezza 25 cm / profondità 4 cm
Volume: 3 l
Materiale: 55% canapa / 45% cotone (organico)
Peso dei prodotti: 0,35 kg

Consigli d'uso: Lavare a mano in acqua tiepida, non strizzare, usare solo detersivi delicati e possibilmente bio, si consiglia di appendere per l' asciugatura.

LINEA VEGAN (HV)
Originale quanto il suo nome: pura funzionalità, stile semplice e senza tempo ma non meno raffinata. Questa serie di borse Pure ® è Vegana poiché non si utilizzano applicazioni in pelle: un'alternativa genuina e cara al mondo animale. Le borse sono dotate di molte tasche interne e di cerniere e/o bottoni magnetici per le chiusure, privi di nichel e agenti inquinanti. Il materiale impiegato, già ben collaudato, è composto da 55% canapa e 45% cotone biologico (certificato IMO).

Perchè scegliere le borse Pure:

Le borse e gli accessori PURE ®, caratterizzati dal marchio raffigurante la foglia a 5 punte della canapa, seguono una filosofia basata su l’interazione responsabile con la natura, combinata al design moderno e alla perfetta  funzionalità. Vengono utilizzati principalmente materiali grezzi rinnovabili che possono essere riutilizzati al 100% nel ciclo ecologico. Il principio fondamentale del marchio PURE ® non è solo nell'utilizzo di materiali innovativi, ma anche nel garantire che tutti gli sforzi vengano concentrati per sviluppare soluzioni e prodotti eco-compatibili. Le innovazioni devono essere in armonia con la natura - tutti i prodotti sono studiati per proteggere l’ambiente e i consumatori.

Pure per l'ambiente:

Scegliendo i prodotti PURE ®, si opta per un’alternativa eco-friendly e socialmente responsabile alle tradizionali borse in nylon (a base di olio sintetico).La canapa biologica e il cotone biologico utilizzati da PURE ® sono coltivati in campi certificati da IMO (Institute for Marketecology - www.imo.ch). L’assenza di sostanze pericolose e agenti inquinanti è certificata dal laboratorio Intertek.

I COLORI DELLE FOTO POSSONO CAMBIARE IN BASE ALLE IMPOSTAZIONI DEL MONITOR.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 46,90 €
Tasse incluse
Colore: Grigio
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • ColoreGrigia
    Kakhi
    Rossa
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive