Prodotto aggiunto alla wishlist
pure vegan canapa
search
  • pure vegan canapa
  • borsa shopper canapa

PURE BORSE - Shopper L Vegan in canapa

PURE BORSA SHOPPER VEGANA IN CANAPA

Questa borsa shopper è spaziosa e resistente: ha un'ampia tasca interna con cerniera (18x17cm), una tasca per il cellulare, un cordino con un piccolo moschettone, una tasca con cerniera posteriore esterna (16x19cm), due tasche con cerniera 2 laterali esterni (15x13cm).Le ampie spalline sono regolabili in lunghezza(totale 96 cm.). L'ampio scomparto principale può essere chiuso con un bottone al centro ed è possibile ridurre ulteriormente lo spazio con un altro attaccato alle linguette laterali del tessuto. Così la borsa è sigillata e contemporaneamente ristretta nel parte superiore.

Dimensioni: altezza 39 cm / larghezza 40 cm / profondità 15 cm
Volume: 28,66 l
Materiale: 55% canapa / 45% cotone (organico)
Peso: 0,40 kg

Consigli d'uso: Lavare a mano in acqua tiepida, non strizzare, usare solo detersivi delicati e possibilmente bio, si consiglia di appendere per l' asciugatura.

LINEA VEGAN (HV)
Originale quanto il suo nome: pura funzionalità, stile semplice e senza tempo ma non meno raffinata. Questa serie di borse Pure ® è Vegana poiché non si utilizzano applicazioni in pelle: un'alternativa genuina e cara al mondo animale. Le borse sono dotate di molte tasche interne e di cerniere e/o bottoni magnetici per le chiusure, privi di nichel e agenti inquinanti. Il materiale impiegato, già ben collaudato, è composto da 55% canapa e 45% cotone biologico (certificato IMO).

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 69,90 €
Tasse incluse
Colore: Kakhi
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • MaterialeCanapa/Cotone
  • Peso0.40 kg
  • ColoreGrigia
    Kakhi
    Rossa
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive