Prodotto aggiunto alla wishlist
pure borse
search
  • pure borse
  • pure borse

PURE BORSE - Borsa a tracolla Vegan in canapa

PURE - BORSA A TRACOLLA in canapa

Pure borse ha ideato questo gioiello.

Una simpatica compagna per scuola, università o lavoro. Borsa molto capiente, può anche contenere un laptop o una cartella. Le tasche interne fanno spazio a chiavi o smartphone. Ombrello, portafogli e astuccio possono essere comodamente riposti nella tasca esterna cucita sul retro o nell'ampia tasca con cerniera cucita sul davanti. La tracolla è regolabile in lunghezza. Il lembo superiore si richiude e si ferma con due bottoni a calamita.

Materiale: 55% canapa / 45% cotone bio.


Misure: altezza 29 cm larghezza 38 cm profondità' 8 cm
Peso: 0,65 Kg

Consigli d'uso: 

Lavare a mano in acqua tiepida, non strizzare, usare solo detersivi delicati e possibilmente bio, si consiglia di appendere per l' asciugatura. 

LINEA VEGAN (HP/HV)
Questa è la linea che sposa tutti i principi dei vegani. È composta dal 55% di canapa e dal 45% di cotone bio. Non ha inserti o applicazioni in pelle ma utilizza cerniere e bottoni magnetici privi di nichel e agenti inquinanti.

Perchè scegliere le borse Pure:

Le borse e gli accessori PURE ®, caratterizzati dal marchio raffigurante la foglia a 5 punte della canapa, seguono una filosofia basata su l’interazione responsabile con la natura, combinata al design moderno e alla perfetta  funzionalità. Vengono utilizzati principalmente materiali grezzi rinnovabili che possono essere riutilizzati al 100% nel ciclo ecologico. Il principio fondamentale del marchio PURE ® non è solo nell'utilizzo di materiali innovativi, ma anche nel garantire che tutti gli sforzi vengano concentrati per sviluppare soluzioni e prodotti eco-compatibili. Le innovazioni devono essere in armonia con la natura - tutti i prodotti sono studiati per proteggere l’ambiente e i consumatori.

Pure per l'ambiente:

Scegliendo i prodotti PURE ®, si opta per un’alternativa eco-friendly e socialmente responsabile alle tradizionali borse in nylon (a base di olio sintetico).La canapa biologica e il cotone biologico utilizzati da PURE ® sono coltivati in campi certificati da IMO (Institute for Marketecology - www.imo.ch). L’assenza di sostanze pericolose e agenti inquinanti è certificata dal laboratorio Intertek.

i COLORI DELLE FOTO POSSONO CAMBIARE IN BASE ALLE IMPOSTAZIONI DEL MONITOR.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 76,90 €
Tasse incluse
Colore: Nero
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • ColoreGrigia
    Nera
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive