Prodotto aggiunto alla wishlist
search

Borsa a tracolla per fogli A4 (PO-0010)

Questa borsa a tracolla è ideale per la scuola o l'ufficio. Ha un ampio scomparto principale con chiusura a zip dove è possibile inserire e trasportare facilmente i fogli in formato A4 o un notebook. Il lembo ribaltabile della borsa termina con una parte rigida di protezione e si può chiudere con due clip magnetiche. Nella parte anteriore del lembo c'è un taschino con chiusura a zip dove riporre i piccoli oggetti. Ci sono due compartimenti interni, in quello principale c'è un taschino con zip. Sui lati sono presenti due taschini per cellulare o penne. La tracolla è regolabile.

Materiale: 55% canapa / 45% cotone bio.
Per garantire resistenza e impermeabilità è presente all'interno un rivestimento EVA 100% biodegradabile.
Misure: altezza 30 cm larghezza 39,5 cm profondità 9 cm
Peso: 0,70 Kg

Consigli d'uso: Lavare a mano in acqua tiepida, non strizzare, usare solo detersivi delicati e possibilmente bio, si consiglia di appendere per l' asciugatura.

LINEA OUTDOOR (PO)
Le linea di borse adatta ai viaggiatori e agli escursionisti. Il materiale usato per la collezione PURE ® Outdoor è un tessuto misto di canapa e cotone bio laminato con rivestimento EVA 100% biodegradabile. Questo speciale processo di laminazione garantisce estrema resistenza, morbidezza al tatto e impermeabilità durevole in tutti i prodotti di questa linea (Assenza di agenti inquinanti certificata Intertek).

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 74,90 €
Tasse incluse
Colore: Cammello/marrone
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • ColoreMarrone/Cammello
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive