Prodotto aggiunto alla wishlist
search

PURE BORSE - Borsa a tracolla media in canapa

PURE BORSA TRACOLLA IN CANAPA

Robusta borsa con tracolla regolabile. L'ampio scomparto principale ha quattro scomparti grandi e due più piccoli per vari oggetti, cellulare, documenti, ecc... e un cordino con gancio per le chiavi. La parte anteriore è impermeabile e ha una tasca con chiusura a zip in cui ci sono un portapenne e due taschini. La borsa è chiusa da un lembo ribaltabile di grandi dimensioni, che è dotato di pratico velcro. Lateralmente ha due taschini senza chiusura. Sul retro imbottito c'è una tasca con zip.

Materiale: 55% canapa / 45% cotone bio, TPE 100% riciclabile.
Misure: altezza 25 cm larghezza 26 cm profondità 10 cm
Peso: 0,90 Kg

Consigli d'uso: Lavare a mano in acqua tiepida, non strizzare, usare solo detersivi delicati e possibilmente bio, si consiglia di appendere per l' asciugatura.

LINEA PURE TEX (TH)
In questa serie TH, PURE ® ha combinato il tessuto misto, composto da 55% canapa e 45% cotone biologico (certificato IMO) con materiale Tarpalin totalmente nuovo (TPE). Attualmente da questo materiale vengono fatti alcuni prodotti come le borse dei corrieri in bicicletta e le coperture per i camion. Il TPE di Pure è privo di PVC, cloro, composti azoici e non contiene diossina, metalli pesanti o ftalati. Non rilascia coloranti. L’utilizzo delle nuove tecnologie TPE di Pure ® fornisce benefici significativi e positivi alle persone e l'ambiente. L’analisi del Tarpaulin e l’assenza di sostanze nocive sono certificate dai laboratori TÜV e SBS.

Perchè scegliere le borse Pure:

Le borse e gli accessori PURE ®, caratterizzati dal marchio raffigurante la foglia a 5 punte della canapa, seguono una filosofia basata su l’interazione responsabile con la natura, combinata al design moderno e alla perfetta  funzionalità. Vengono utilizzati principalmente materiali grezzi rinnovabili che possono essere riutilizzati al 100% nel ciclo ecologico. Il principio fondamentale del marchio PURE ® non è solo nell'utilizzo di materiali innovativi, ma anche nel garantire che tutti gli sforzi vengano concentrati per sviluppare soluzioni e prodotti eco-compatibili. Le innovazioni devono essere in armonia con la natura - tutti i prodotti sono studiati per proteggere l’ambiente e i consumatori.

Pure per l'ambiente:

Scegliendo i prodotti PURE ®, si opta per un’alternativa eco-friendly e socialmente responsabile alle tradizionali borse in nylon (a base di olio sintetico).La canapa biologica e il cotone biologico utilizzati da PURE ® sono coltivati in campi certificati da IMO (Institute for Marketecology - www.imo.ch). L’assenza di sostanze pericolose e agenti inquinanti è certificata dal laboratorio Intertek.

I COLORI DELLE FOTO POSSONO CAMBIARE IN BASE ALLE IMPOSTAZIONI DEL MONITOR.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 42,90 €
Tasse incluse
Colore: Nero
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • ColoreCammello
    Nero
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive