Prodotto aggiunto alla wishlist

Green house

Azienda di sementi Green House

La Green House Seed Company è l’azienda di cannabis di maggior successo al mondo.

Arjan, proprietario e fondatore, è stato acclamato Il Re della Cannabis per il suo straordinario record di premi cannabis vinti nel corso della sua carriera.

È sempre stato impegnato a creare la migliore genetica al mondo e a garantire che i coltivatori scelgano la migliore genetica, in base alla loro posizione, logistica e conoscenza personale.

Ha iniziato a raccogliere genetiche e varietà autoctone da tutto il mondo 25 anni fa, e la caccia è ancora aperta! 

I nostri semi non sono né geneticamente modificati né trattati fungicidamente.

Vincitrice di numerosi premi internazionali (40 High Times Cannabis Cup, 17 Highlife Cup e molti altri premi privati in molti paesi), è leader nella genetica della cannabis.

Le genetiche della Green House Seed Company sono il risultato di anni di ibridazione intensiva.

Tutte le varietà hanno eccezionali proprietà medicinali e ricreative, oltre a particolari profili terpenici che garantiscono aromi e sapori unici.

Una panoramica di alcune delle varietà Green House più popolari:

La prima e più importante distinzione da fare è la scelta tra coltivazione outdoor o indoor.

Una volta presa la decisione, è importante procurarsi il tipo di semi giusto per lo scopo.

La maggior parte delle piante di cannabis può essere coltivata indoor o outdoor, ma le caratteristiche peculiari di ciascuna varietà garantiscono sempre i migliori risultati in uno dei due modi. La natura personale o commerciale dell'operazione influenzerà sempre la scelta della genetica.

Le sativa sono generalmente considerate di qualità superiore, mentre le varietà indica sono più veloci e più commerciali.

Tra le oltre 20 varietà ora vendute dalla Green House Seed Company ci sono veri campioni indoor e veri campioni outdoor.

La scelta della genetica rimane uno dei fattori chiave del successo di ogni coltivatore o allevatore, ed è molto importante acquisire il maggior numero di informazioni prima di impegnarsi in tale compito.

Arjan, il proprietario della Green House, ha sempre avuto l'obiettivo di normalizzare la cannabis in tutto il mondo, sia per uso medicinale che ricreativo.

Dall'apertura del primo Green House Coffeeshop, Arjan ha creato un impero di attività legate alla cannabis, con 4 cannabis coffeeshop ad Amsterdam, un cannabis social club a Barcellona, due banche di semi di cannabis di grande successo, una pluripremiata società di film/documentari sulla cannabis, un'azienda pluripremiata un'azienda di nutrienti, una fondazione e diverse altre aziende di cannabis. È considerato uno

Leggi di più