

Un'estrazione è un concentrato di Cannabis, dove terpeni e cannabinoidi vengono isolati dalla materia vegetale con tecniche e modalità differenti tra loro.
Principalmente suddivise in estrazioni con solvente e senza, a caldo o a freddo, la quantità di cannabinoidi presente in un'estrazione varia e può arrivare e superare percentuali del 90%.
Lo Shatter è un concentrato di cannabinoidi, dalla consistenza dura e sottile, simile ad una lastra di caramello con effetti estremamente forti.
Questo tipo di estrazione si avvale della stessa tecnica usata nella produzione di wax o budder. Si differenzia per la sua consistenza cristallina, offrendo un prodotto finale più duro.
Lo shatter viene ottenuto applicando una temperatura molto elevata al termine del processo BHO, togliendo quindi una maggiore quantità di umidità al processo, migliorandone la potenza.
Tenore di THC inferiore ai limiti di Legge.
NON INGERIRE, NON INALARE, PRODOTTO NON IDONEO ALLA COMBUSTIONE.
TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI
VENDITA VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI.
Tutte le informazioni fornite su questo sito sono da considerarsi come tali, non si vuole spingere o costringere nessuno a far uso di questi prodotti. E' sempre consigliabile consultare un medico prima di utilizzare questi prodotti per curare patologie.
Leggi di più
Leggi di meno