Prodotto aggiunto alla wishlist
search

Cappellino Dutch passion snapback

Dutch Passion è lieta di annunciare una partnership con Gajes Wear, produttori dei famosi cappellini olandesi Gajes e altri copricapi.
Fondata ad Amsterdam e con una passione per la moda, Gajes è un partner ideale per Dutch Passion. Entrambe le aziende hanno una passione per quello che fanno e producono articoli di ottima qualità.
I cappellini Gajes sono indossati da molte celebrità olandesi, giocatori di football e DJ internazionali, come si può vedere sul "Wall of Fame" sul loro sito web.
Gajes ha disegnato un capellino speciale stile retro per Dutch Passion. Il cappello è tutto nero con il marchio Dutch Passion scritto in carattere bianco ricamato sul davanti. Il retro della visiera è stato riempito con l'immagine di semi di cannabis. Il logo Dutch Passion è stato ricamato sul lato del cappuccio in una sottile base nera su fondo nero.
Quindi, se sei anche tu un appassionato di cappellini e un fan di Dutch Passion, ora è il momento di mostrare il tuo desiderio di qualità e rappresentare ciò che pensi.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 37,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • ColoreNera
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive