Prodotto aggiunto alla wishlist
contenitore sottovuoto
search
  • contenitore sottovuoto
  • contenitore
  • contenitore conservazione

Contenitore sottovuoto

CONTENITORE CONSERVAZIONE 

Capacità 0,12l/10g

I contenitori Tightvac si possono trovare in varie misure, col tappo sempre colorato e il corpo nero o trasparente.

Questi contenitori ermetici garantiscono la tenuta degli odori ed inoltre assicurano una conservazione prolungata degli alimenti sia secchi che freschi, grazie alla valvola presente sul tappo che è necessario tenere premuta sia nell'azione di apertura sia nell'azione di chiusura del contenitore: questa assicura una tenuta sottovuoto degli alimenti.

Il loro utilizzo varia a seconda delle necessità, sono dei contenitori molto versatili. Da quello più grande a quello più piccolo puoi conservare ogni cosa, da oggetti piccoli di qualsiasi natura, tipo graffette, spille, gioielli, ma anche pastiglie piuttosto che caramelle, a chicchi di caffè o caffè macinato, spezie, pane in cassetta, verdura, frutta, pasta, ecc..

In alcune occasioni, se lo si ritiene opportuno, si possono inserire al loro interno delle bustine regolatrici di umidità (Integra).

La capacità dei contenitori è espressa in litri ma ovviamente, a seconda del materiale e del volume di questo (farine, cereali, pasta, erbe tritate o intere), la sua capacità in kg varia.

Le versioni più piccole possono stare comodamente in borsa o in tasca senza il rischio di perderne il contenuto, ed inoltre tutta la linea può essere stipata in dispensa, in frigorifero o in congelatore.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 9,90 €
Tasse incluse
Colore: Nero
Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • Diametro57mm
  • Altezza74mm
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive