Prodotto aggiunto alla wishlist
search

Integra Boost 62% mantenitore di umidità

COME FUNZIONA INTEGRA BOOST ™

Reidrata erbe medicinali, mantieni freschi i tuoi sigari preferiti e proteggi gli oggetti della dispensa dalla muffa, il tutto con i nostri pacchetti di controllo dell'umidità a 2 vie intelligenti, semplici e privi di sale.
L'armonia dell'umidità è (finalmente) resa semplice con la nostra tecnologia di controllo dell'umidità a 2 vie leader del settore. Integra BOOST ™ risponde immediatamente e si adatta sapientemente all'ambiente in cui lo si inserisce, rilasciando o assorbendo l'umidità se necessario per garantire l'umidità ottimale e un ambiente ideale.

La parte migliore? Poiché non emettono altro che vapore di H2O puro, i pacchi di controllo dell'umidità bidirezionale Integra BOOST ™ possono toccare in sicurezza tutti i tuoi prodotti, compresi articoli da dispensa, sigari rari e fitoterapia. Riteniamo che non dovresti mai scendere a compromessi sulla pulizia, motivo per cui i nostri pacchetti di controllo dell'umidità BOOST ™ sono privi di sale, biodegradabili al 99% e non rilasciano sostanze chimiche nocive.

DI 'ADDIO A "TROPPO UMIDO" E "TROPPO ASCIUTTO" —IN INTEGRA, LE NOSTRE SOLUZIONI DI CONTROLLO DELL'UMIDITÀ A 2 VIE TI ​​AIUTANO A CREARE UN AMBIENTE BILANCIATO MASSIMO.

Perché Integra BOOST ™ per il controllo dell'umidità a 2 vie?
Le differenze che contraddistinguono Integra

Artboard 1.jpg

Sicuro

Riteniamo che le soluzioni più efficaci
possano anche essere le più sicure. Noi abbiamo
dedicato oltre 25 anni di implacabile
ricerca, sperimentazione senza fine e innumerevoli test di garanzia della qualità, creando soluzioni di controllo dell'umidità che sono biodegradabili al 99%, atossiche, prive di sale e conformi alla FDA.

Artboard 2.jpg

Efficace

Assumere il controllo del proprio ambiente, anziché essere in balia di esso, è un lavoro duro. Questo è il motivo per cui il nostro team è costantemente in laboratorio a progettare con competenza prodotti che fanno il duro lavoro di bilanciare l'ambiente
per te.

Artboard 3.jpg

Semplice.

Lascia il camice da laboratorio ai nostri professionisti, i nostri
prodotti non richiedono un background in chimica per essere usati. Dal monitoraggio a mani libere alla tecnologia di controllo dell'umidità a 2 vie che si adatta sapientemente all'aria circostante senza che tu sollevi un dito, tutto ciò che sviluppiamo in Integra è creato pensando a te e al tuo tempo.

Artboard 4.jpg

Porta l'equilibrio.

Sappiamo che preservare i tuoi prodotti più preziosi si riduce a una cosa: l'equilibrio. Che si tratti di aumentare l'umidità in un ambiente secco o rimuovere l'umidità in eccesso (ci vediamo più tardi, muffa), in Integra ci occupiamo di creare equilibrio. Perché non meriti niente di meno che questo.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 3,00 €
Tasse incluse
Pagamenti online 100% sicuri con
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive