Prodotto aggiunto alla wishlist

1 - Il pacco che arriva a casa è anonimo?

Ogni pacco sarà spedito in totale anonimato.

2 - Come posso pagare?

I pagamenti si possono effettuare con carta di credito, bonifico bancario, postepay o in contanti (con maggiorazione fissa) direttamente al corriere. Si consiglia, qualora si scelga la formula in contanti, di provvedere a consegnare l'importo esatto al corriere.

3 - Posso essere seguito nel post vendita per delucidazioni, assistenza, ecc.?

Assolutamente sì! Solo per i nostri clienti, in base agli acquisti effettuati, garantiamo un'assistenza personalizzata: basterà contattarci via e-mail, whatsapp o telefonando direttamente al 3472582098. 

4 - I prodotti che vendete sono legali?

Si, tutti gli articoli che trattiamo rispettano le leggi attualmente in vigore.

5 - Posso restituire un articolo acquistato per sbaglio?

Sì, ma ti invitiamo comunque a cliccare sul link “POLITICA RESI” per saperne di più.

6 - Posso assicurare la merce che mi spedirete?

Si, basta flaggare la voce assicurazione al momento del check out e verrà immediatamente calcolata la spesa. City Jungle non si assume nessuna responsabilità qualora il pacco arrivi danneggiato e la spedizione non è stata assicurata.

7 - Quando è meglio assicurare la merce?

Se acquisti un prodotto in vetro o un prodotto particolarmente costoso, per quanto noi ci impegneremo ad imballarlo nel miglior modo possibile, non possiamo garantire per il lavoro dei corrieri, quindi in questo caso assicurare la merce potrebbe tornare utile.

8 - Vendete anche a minorenni?

Per alcuni prodotti la vendita ai minori di 18 anni è vietata per legge.

9 - Il mio ordine è andato a buon fine?

Dopo ogni ordine riceverai una mail con il resoconto del tuo carrello, il totale da pagare, il numero di ordine da riportare, eventualmente, nella causale in caso di bonifico.

10 - Ci ho ripensato, come posso annullare un ordine?

Puoi annullare l'ordine comunicandolo via email, whatapp e/o telefonicamente indicando sempre il numero dell'ordine. Ci farebbe piacere sapere il motivo dell'annullamento per poterci migliorare.