Prodotto aggiunto alla wishlist
search

Higher Standards - Riggler dabbing

H.S. -RIGGLER BONG DABBING

Il Riggler per uso intensivo Higher Standards è stato progettato per un filtraggio avanzato e portatile dell'acqua per l'erba e i concentrati. Questa innovazione a doppio uso è caratterizzata da una struttura in vetro borosilicato di grado medicale con uno spessore di 7 mm. Progettato con un downstem fisso e diffuso, il Riggler crea bolle sottili e favorisce un flusso d'aria superiore per tiri ricchi di umidità e densi.

Il Riggler è dotato di un banger al quarzo e di una ciotola in vetro per un trasferimento ottimale del sapore. Questo pezzo rivoluzionario include un tappo per carburare per una tenuta ermetica e un attrezzo per concentrare su due lati con impugnature in silicone per una gestione comoda e precisa del materiale. Il Riggler Heavy Duty è inoltre dotato di una base robusta per una stabilità suprema.

Caratteristiche

  • Prodotto negli Stati Uniti
  • Design a doppio uso
  • Piumino diffuso fisso
  • Tappo del carboidrato
  • Vetro borosilicato di 7 mm di spessore
  • 100% Quartz banger
  • Trasferimento ottimale del sapore
  • Strumento di concentrazione
    Base robusta

Cosa c'è nella scatola

1x Riggler
1x Tappo per carboidrati
1x Banger al quarzo, 14 mm maschio
1x Ciotola, 14 mm maschio
1x Utensile

Informazioni su Higher Standards:

Higher Standards è stata fondata per fornire ai veri intenditori gli strumenti necessari per la migliore esperienza di fumata, dai prodotti di prima qualità per ottenere il massimo del sapore dal materiale, ai bicchieri ad alte prestazioni e alle ambite edizioni limitate.
La nostra collezione di vetri artigianali di alta gamma, di prodotti per la cura e la manutenzione e di collaborazioni in edizione limitata è stata creata pensando al vero intenditore, che mette il gusto al primo posto.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 169,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive