Prodotto aggiunto alla wishlist
borsa per pressa qnubu
search
  • borsa per pressa qnubu

Qnubu- Borse per pressa 11X5cm 10pz

BORSE PER PRESSA QNUBU

Le borse per pressa Qnubu sono intrecciate con nylon alimentare FDA, che ne garantisce la sicurezza a contatto con gli alimenti. Con dimensioni di 11 x 5 cm, queste le borse per pressa Qnubu sono ideali per realizzare medicinali a base di estrazioni vegetali in modo comodo ed efficace.

Disponibili in diversi micron, le borse per pressa Qnuub permettono di affinare i vostri estratti secondo la qualità desiderata. Puoi scegliere la classificazione in micron più adatta alle tue esigenze, 15 µ, 25 µ, 37 µ, 70 µ, 90 µ, 120 µ e 160 µ per ottenere risultati accurati e coerenti. Queste borse per pressa Qnubu sono prodotte dal rinomato marchio di presse Qnubu, che ne garantisce la qualità e la durata.

La tecnica Rosin Press viene utilizzata per ottenere la colofonia, un concentrato di resina di alta qualità. Con questi filtri a maniche puoi pressare e riscaldare la materia vegetale in modo che la resina venga rilasciata dai tricomi e raccolta in modo efficiente. Questa tecnica può essere applicata anche a precedenti estrazioni di tipo Isolatore, permettendo di sperimentare diverse tipologie di piante aromatiche e officinali.

Il processo di estrazione è semplice: basta inserire il materiale vegetale nel sacchetto e avvolgerlo nella carta antiaderente. Quindi, regola la temperatura e la pressione della tua attrezzatura a pressione e posiziona la busta tra le piastre. All'attivazione dell'apparecchiatura, la resina verrà rilasciata attraverso le maglie del sacchetto, impregnando la carta antiaderente con goccioline di resina ambrata appiccicosa.

I Qnubu Bag sono ideali per contenere il materiale vegetale durante il processo di estrazione, evitando che si mescoli con la resina desiderata. Grazie alla loro struttura in nylon cucito, queste borse offrono un'estrazione di raccolta, garantendoti i migliori risultati in ogni sessione.

 CARATTERISTICHE QNUBU BORSA ROSIN:

  • Quantità: 10pz
  • Materiale: 100% nylon
  • Dimensione borse: 11x5cm
  • Maglie disponibili: 15 - 25 – 37 – 70 - 90 – 120 - 160 micron

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 12,90 €
Tasse incluse
Micron: 160
Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • Dimensioni110x50mm
  • Quantità10pezzi
  • Micron160
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive