Prodotto aggiunto alla wishlist
search

Plagron Easy Pack Terra

L'Easy Pack contiene:

  • Terra Grow 250ml
  • Terra Bloom 250ml
  • Green Sensation 50ml
  • Misurino Dosatore


Terra Grow
Terra Grow è un nutriente per piante a base minerale altamente concentrato da utilizzare durante la fase di crescita della pianta. Questo fertilizzante liquido fornisce una nutrizione ottimale durante la fase di crescita. Fornisce una solida base affinché la pianta fiorisca abbondantemente nella sua fase successiva. Terra Grow è adatto a tutte le miscele di terreno e può essere utilizzato insieme a tutti i fertilizzanti liquidi e gli additivi.

Terra Bloom
Terra Bloom è un nutriente di base minerale altamente concentrato per piante da utilizzare durante la fase di fioritura della pianta. Questo fertilizzante liquido fornisce una nutrizione ottimale durante la fioritura e sostiene e promuove la fioritura. Terra Bloom è adatto a tutte le miscele di terreno e può essere utilizzato in combinazione con tutti i fertilizzanti liquidi e gli additivi.

Green Sensation
Green Sensation è un potente booster che può essere utilizzato in qualsiasi stile di coltivazione, garantendo la massima resa. Combina 4 effetti positivi in ​​1 bottiglia. Green Sensation migliora la fioritura, la resistenza, il suolo e le rese.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 15,90 €
Tasse incluse
Pagamenti online 100% sicuri con
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive