Prodotto aggiunto alla wishlist
  • esaurito
slx grinder
search
  • slx grinder

SLX V2.5 GRINDER ANTIADERENTE 4 PARTI Ø62mm CHARCOAL

SLX grinder 4 parti

A differenza di molti altri grinder, per l'SLX 2.5 è stato usato un rivestimento in nano-ceramica brevettato. È certificato FDA e completamente inerte: non vengono impiegati mai Teflon o altri prodotti chimici tossici.

Per fabbricare i propri grinder la SLX ha usato un alluminio aerospaziale 7075 T6, più costoso ma estremamente resistente, spesso impiegato per fabbricare macchine, aeroplani e navi spaziali ad alta precisione. Questo materiale garantisce che il tuo grinder per erbe SLX durerà tutta la vita.

L'SLX 2.5 è dotato di un setaccio in acciaio inossidabile, che è una parte a sé quindi rimovibile quando si vuole, in rete metallica a maglie finissime.

I denti affilati del grinder SLX 2.5, dalla forma a trapezio, sono rifiniti con estrema precisione e i 4 bordi taglienti assicurano il minimo sforzo per polverizzare qualsiasi tipo d'erba fornendo una molatura soffice e uniforme. Sono anche spessi quindi non si rompono o piegano. Nei grinder da 50,8mm potete contare 27 denti mentre in quelli da 62mm addirittura 55.

Le potenti calamite Rare Earth Magnets Neodymium dell'SLX 2.5 eviteranno qualsiasi apertura accidentale del grinder. Lo potrete portare con voi in borsa o in tasca e non rischierete di perderne il contenuto.

L'SLX 2.5 è disponibile in due dimensioni. La versione tascabile da 50,8mm si adatta anche alle tasche più piccole. La versione standard ha invece un diametro di 62mm. Entrambi i formati sono di un 20% più piccoli dei normali grinder venduti in commercio.

Non importa dove andiate, questi grinder potranno accompagnarvi ovunque e la durata è garantita!

Per la pulizia basta utilizzare un pennello.

Il nostro rivestimento in ceramica è disponibile in 7 fantastici colori: charcoal-grigio antracite (carbone), silver-argento metallizzato, champagne, black-nero, yellow gold-giallo, leaf green-verde foglia e purple haze-viola foschia - tutti leggermente metallizzati. 

I colori possono variare da quello mostrato in foto in base alle impostazioni del monitor.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 64,00 €
Tasse incluse
Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • Diametro62mm
  • MaterialeAlluminio/Ceramica
  • Altezza38mm
  • MagneticoSi
  • Numero di parti4
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive