Prodotto aggiunto alla wishlist
  • esaurito
search

Cultilite Led Antares 90W Cob Line Switch: Grow-Bloom-Full Spectrum

La linea COB per il tuo raccolto domestico

Il nuovo Led Antares di Cultilite è la vera rivoluzione in fatto di illuminazione per le colture domestiche.
Questi led combinano la potenza di due tipi di LED: COB e diodi. Ogni modulo è costituito da un COB centrale da 66w circondato da 8 diodi da 3w ciascuno.
La particolarità di questo LED che lo rende unico nel suo genere, è il COB, che ha un doppio spettro.

È infatti possibile passare dallo spettro luminoso vegetativo a quello fiorito con i due pulsanti nella parte superiore del led.
Utilizzando insieme entrambi gli spettri luminosi, che vanno da 3000K fino a 6000K, garantisce alle piante una luce che permette uno sviluppo completo e non solo di alcune parti.

Un'altra novità della Led Antares CultiLite, è la lente COB, che è a 105 °(la perfetta via di mezzo tra quelle a 90° e 120°, le più diffuse sul mercato). In questo modo il fascio di luce è più concentrato dove serve e non crea dispersioni. Per esempio, il Led Antares 360 (240w consumo reale) è perfetto per uno spazio di 1m2, massimo 1,10m2 e in questo spazio la quantità di lumens è altissima senza disperdere luce sui lati dove non serve, e in più permette una penetrazione profonda in modo tale da raggiungere tutte le parti della pianta.

I Led sul mercato stanno iniziando a diventare tanti, quindi perchè scegliere proprio CultiLite? Oltre ad essere il Led meglio recensito sul web, i Led Antares utilizzano solo diodi Osram e COB di fabbricazione americana. Queste componenti permettono di avere una durata maggiore, infatti sono assicurate 50000 ore di lavoro e un'efficienza di gran lunga superiore alle stesse componenti ma di fattura cinese

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 149,00 €
Tasse incluse
Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • Misura220x205x80mm
  • Peso1.5 kg
  • Life50000hrs
  • Potenza reale90w
  • Consumo reale60w
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive