Prodotto aggiunto alla wishlist
PROPAGATORE
search
  • PROPAGATORE
  • PROPAGATORE TALEE

GHE - Cutting board da 27 vasi Propagatore

PROPAGATORE PER TALEE

Cutting Board è stato creato per tutti i coltivatori di idroponica specializzati nella riproduzione di talee. Il taleaggio è l’arte di moltiplicare una pianta madre più volte, tramite il taglio di foglie ben sviluppate. Questa tipologia di riproduzione viene effettuata per avere la sicurezza di ottenere cloni con caratteristiche genetiche uguali alla pianta madre.

CuttingBoard 27 permette di ottenere piante giovani molto vigorose e perfettamente radicate. Ciò consentirà di poter trapiantare le piante in un secondo momento in qualsiasi tipo di terreno senza creare troppo stress alla pianta.

CuttingBoard ha a disposizione 27 vasetti per creare talee, è indirizzato a un pubblico di appassionati e a piccoli/medi vivaisti che necessitano un sistema ottimale per la creazione di talee.

Con Cutting Board riuscirai a riprodurre le talee più difficili da ottenere

Le piante dalle quale si possono ricavare talee sono tantittisime: alberi da frutto, arbusti, fiori, ortaggi di vario tipo e anche piante tropicali di difficile riproduzione.

Nella confezione troverete in omaggio un sacchetto di pH Down Secco che vi aiuterà a tenere sotto controllo il ph delle vostre piante.

I vasi dove verranno collocate le talee hanno un diametro di 5 cm.

Con Cutting Board riceverai un manuale di istruzioni dettaglio per il montaggio e per il mantenimento.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 100,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive