Prodotto aggiunto alla wishlist
search

BioBizz Bio Ph- 0,25L

Che cos’è Bio·pH-?

Bio·pH è stato progettato appositamente per il settore dell’agricoltura biologica. Correggere il pH in modo naturale è essenziale per le piante per assorbire la massima quantità di sostanze nutritive. La formulazione naturale di Bio·pH- permette una rapida regolazione del pH di qualsiasi tipo di substrato e per qualsiasi tipo di coltura, senza danneggiare la vita microbica del terreno.

Bio·pH- è una soluzione acquosa di acido citrico che si trova naturalmente in diversi agrumi, come i limoni. È stato progettato per funzionare perfettamente con i nutrienti Biobizz e può essere utilizzato in ogni irrigazione. È adatto per essere utilizzato sia durante il periodo di crescita che durante la fioritura.

Perché scegliere Bio·pH-?

Bio·pH- può essere utilizzato sia durante il periodo vegetativo che di fioritura, in ogni irrigazione e in combinazione con ogni substrato Biobizz o prodotto liquido.

Bio·pH- non contiene acidi forti. Questo significa che questo regolatore biologico al 100% di pH non danneggia la vita microbica del substrato.

Mantieni tutto biologico nella coltivazione, dalla semina al raccolto!

Modalità d’uso

Miscelare la quantità necessaria di nutrienti Biobizz e misurare il pH della soluzione. Applicare 0,1 ml di Bio·pH- per ridurre il pH di 0,5 punti. Aggiungere la quantità necessaria di Bio·pH-, mescolare per 10 secondi e misurare nuovamente il livello di pH. Continuare ad aggiungere Bio·pH- fino a raggiungere il livello ottimale di pH nell’intervallo di 6,2-6,5 e si è pronti a dare la miscela di nutrienti alle proprie piante.

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 5,90 €
Tasse incluse
Pagamenti online 100% sicuri con
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive