Prodotto aggiunto alla wishlist
search

Dynavap - The VonG Titanium

THE VONG TITANIUM

Caratteristiche del VonG Titanium

Cerchi un vaporizzatore portatile che non ti lasci mai a piedi con la batteria scarica? Allora non cercare altrove. Il VonG (i) Titanio è l'ultima creazione della linea dei vaporizzatori portatili di DynaVap che vanta tutta l'ingegnosità del VonG originale, ma con un design nuovo e migliorato, interamente in titanio. Con il VonG di DynaVap, vaporizzare in movimento non è mai stato così facile.

Il VonG (i) Titanium è una versione nuova e migliorata dell'iconico vaporizzatore VonG di DynaVap. Realizzato in puro titanio e progettato per essere intercambiabile e compatibile con gli accessori DynaVap, il nuovo VonG è un vaporizzatore portatile altamente personalizzabile che funziona senza la necessità di utilizzare una batteria.

Il gambo del VonG include 4 parti che possono essere tutte smontate per una pulizia facile e per essere personalizzate con altri accessori DynaVap. L'intero VonG è progettato per essere girato con una semplice rotazione del dito, permettendoti di riscaldare uniformemente la punta del vaporizzatore con un accendino a torcia e garantire un'esperienza di vaporizzazione morbida e priva di combustione, che preserva i sapori e gli aromi naturali delle tue cime. Inoltre, il nuovo VonG presenta anche un bocchino affusolato per un tiro più liscio e confortevole ed un design ergonomico per facilitare l’apertura del vaporizzatore per la pulizia.

Se stai cercando un vaporizzatore portatile conveniente e affidabile progettato per durare, non cercare altrove. Con il suo nuovo design interamente in titanio, il VonG (i) garantisce una fantastica esperienza di vaporizzazione ovunque tu vada, il tutto senza il fastidio di dover caricare una batteria o portarti dietro un caricatore.

  • Condensatore: standard
  • Bocchino: titanio, affusolato e fisso da 10 e 14 mm
  • Tappo: Captive Cap
  • Camera di estrazione: Adjust-A-Bowl - 2 differenti livelli di capienza del materiale
  • Lunghezza totale: 92 mm
  • Lunghezza custodia legno: 140mm
  • Compatibilità con bong: 10mm o 14mm

Come usare il VonG:

VonG è estremamente semplice da usare:

  1. Rimuovi il piccolo tappo metallico e riempi il VapCap con del materiale tritato
  2. Chiudi nuovamente il tappo
  3. Riscalda il lato del tappo ruotandolo contemporaneamente, finché non si percepisci uno scatto.
  4. Quando senti lo scatto, il vaporizzatore è pronto per l’uso
  5. Inala e divertiti!
  6. Quando il VapCap si sarà raffreddato, emetterà nuovamente uno scatto

Aggiungi DynaCoil per usare il VonG con i concentrati. La versione VonG è facilissima da pulire. Per un sapore ottimale, assicurati di rimuovere ogni residuo dopo ogni sessione.

Per un’esperienza VapCap senza fiamma, puoi scaldare il tuo VonG con l'elemento riscaldante Ispire The Wand, per avere un controllo migliore sulla temperatura a cui scaldare il tuo prodotto.

Contenuto della confezione

  • VonG
  • Captive cap
  • Confezione riutilizzabile / custodia

Prodotto interamente negli Stati Uniti

Leggi di più

Leggi di meno

Prezzo 191,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti online 100% sicuri con

Caratteristiche

  • Lunghezza92mm
  • Innesto18.8mm
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Informazioni aggiuntive